Chibe Night – La tribù si sta muovendo… al Very Nice!

10 Maggio 2018


Giovedì 10 Maggio non puoi mancare alla prima Chibe Night al Very Nice in Via Collegio di Spagna 7B.  A partire dalle ore 19:00, il locale che ha dato i natali al “Bologna Sour” (il famoso drink al tortellino) spalancherà le porte a tutti i Chibers della città per una serata interamente dedicata alla tribù.

Very nice è il cocktail bar accogliente ed elegante, che nasce dalla voglia e la passione di un giovane ragazzo che dopo essere stato per qualche anno in giro per il mondo ha deciso di portare le sue esperienze a casa nel cuore di Bologna. E’ adatto per trascorrere il tuo tempo, da un aperitivo con gli amici alle occasioni più intime, grazie alla veranda privata all’interno di una corte storica bolognese.

Per l’occasione Alex (il creativo bartender del locale) ha elaborato una cocktail list dal menu d’autore “Quotidianity” , con un percorso avvolgente che racconta la storia di ogni Tribù!

Vieni a scoprire il cocktail dedicato alla tua tribù! Scarica l’app e usufruisci della promozione del 30% su tutti i drink VALIDA SOLO PER QUESTA SERATA!

Info e prenotazioni
?348 66 60 856 – Alex

Affrettati, i posti sono limitati!